La Corte Valesana sorge in uno storico complesso, recentemente ristrutturato, sulla sponda veneta del Lago di Garda. E' immersa nella campagna e si trova a soli 800 metri dalla caratteristica cittadina di Lazise. La residenza, aperta tutto l'anno, dispone di otto appartamenti e di una trattoria con specialità della zona: è un ambiente accogliente che offre il semplice calore e la spontaneità tipiche della tradizione rurale italiana. Gli appartamenti sono stati costruiti ed arredati in modo personalizzato e sono quindi diversi tra loro e totalmente indipendenti, gli spazi sono molto ampi e hanno tutti un ottimo grado di luminosità. Sono tutti dotati di angolo cottura, bagno con doccia, balcone o giardino, tv-sat; sono situati al piano terra o al primo piano, con letto matrimoniale ed eventuale divano letto. Le tipologie sono: Monolocale, per 2 persone (28 mq); Appartamento Studio, per 2/3 persone (36 mq, open-space al primo piano); Bilocale, per 2/4 persone (45 mq); Bilolocale Grande, per 3/6 persone ... con camera matrimoniale, soggiorno e divano letto, soppalco con due letti singoli. La Corte Valesana ha un ampio giardino per momenti di relax e svago. Parcheggio disponibile. La trattoria propone una cucina casalinga con pasta fatta a mano (i famosi 'bigoli'), carne alla griglia, pollo e costata di manzo, misto di verdure fresche, ottimi vini locali come il Chiaretto, Bardolino, Custoza e Cabernet. I proprietari vivono all'interno della corte stessa, nello stabile adiacente, e saranno sempre presenti per soddisfare le vostre richieste e consigliarvi sulle escursioni e prenotazioni dei servizi.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com