500 Miglia Touring: passaggio anche a Desenzano del Garda

 

I veicoli d'epoca sfileranno anche a Desenzano del Garda nel corso della 500 Miglia Touring il 21 aprile

La 500 Miglia Touring è giunta alla diciannovesima edizione e sta diventando di anno in anno un punto di riferimento per gli appassionati di veicoli d’epoca. Gli equipaggi viaggeranno per 800 chilometri percorrendo strade, luoghi e borghi suggestivi, fra bellezze naturalistiche e architettoniche, tra le più belle del Nord Italia, attraversando Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.


Anche in questa edizione la manifestazione è aperta ad auto d'epoca e a veicoli prestigiosi di recente immatricolazione.

La 500 Miglia Touring prenderà il via a Brescia venerdì 21 aprile: alle ore 11, in Piazza Vittoria, il saluto delle autorità, il taglio del nastro e la partenza.

Le auto sfileranno poi in mattinata a Desenzano del Garda, sul Lungolago Cesare Battisti. Proseguiranno poi il loro viaggio verso Verona, quindi fino a Castelfranco Veneto.

Sabato 22 aprile il tour ripartirà per Belluno, la Valle di Cadore, Cortina d’Ampezzo, Dobbiaco, Brunico, Bressanone, e Bolzano. Domenica 23 aprile percorso emozionante per il Passo della Mendola, Andalo, Tione, Idro, per tornare a Brescia, con un breve tour nella città per concludere con l’arrivo in piazza Vittoria.
Per informazioni: www.500miglia.net


Articoli correlati

 
Arriva il Carnevale di Arco con i carri allegorici
 
Va in scena Gardaland Magic Halloween
 
Festa dell'uva e del vino Bardolino