Al Parco Giardino Sigurtà arriva il Magico Mondo del Cosplay!

 

Al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio arriva il Magico Mondo del Cosplay, domenica 3 settembre 2017.

C’è grande attesa per il grande appuntamento del Parco Giardino Sigurtà: arriva domenica 3 settembre 2017 IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY! Migliaia di cosplayers di tutte le età si incontreranno per una giornata indimenticabile.

Il ricco programma della manifestazione prevede: le sfilate in costume, condotte da Giorgia Cosplay e Omar Fantini; l’animazione di Think Comics con esilaranti appuntamenti; le esibizioni musicali; i Poveri di Sodio e la novità 2017 Silvia & gli Stregatti, che si esibiranno nei classici Disney in chiave jazz.
Tornano i rappresentanti dello Steampunk: oltre 100 figuranti coinvolgeranno i visitatori in giochi ed attività. 
Non mancheranno atmosfere fatate del Signore degli Anelli; quiz ed attività con i personaggi di Harry Potter grazie alla crew di Magic Word - Gruppo Cosplay e momenti speciali per i bambini con il Facepainting e con Le Principesse Disney.
Inoltre, interviste esilaranti con Channel Di Nerd con Giorgia Cosplay e CarlettoFX!
Torna Giorgio Vanni con i Figli di Goku con un nuovo imperdibile spettacolo del Kame Hame Tour@Valeggio sul Mincio (VR).

I visitatori che si presenteranno alla biglietteria completamente travestiti da cosplayer (ovvero con casacca, maglia, scarpe e pantaloni o gonna che riproducano esattamente il personaggio, e con gli accessori che lo contraddistinguono) avranno diritto all’entrata gratuita al Giardino.


Articoli correlati

 
Viaggio nel tempo: Antica Festa Medievale di Affi
 
Festa dell'uva e del vino Bardolino
 
Festival "Suoni e Sapori del Garda"