Bike Festival: un lungo weekend a tutto sport!

 

Dal 28 aprile al 1 maggio prende il via a Riva del Garda il Bike Festival, uno dei più grandi eventi al mondo dedicati alla mountain bike.

Da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio 2017 sbarca a Riva del Garda l’attesissimo Ziener BIKE Festival Garda Trentino, giunto alla sua 24ma edizione: uno dei più grandi Bike Festival del mondo. 
Sono attesi 3.000 sportivi, 40.000 visitatori e oltre 150 espositori. Nell’area Expo le aziende propongono tutte le ultime novità e danno modo ai visitatori di provare i nuovi modelli. 

L’evento prevede un ricco programma, tra cui la Open Night, la Rocky Mountain Bike Marathon con 4 distanze che portano nell’entroterra del lago del Garda, lo Scott Junior Trophy, la Pump Battle World Serie dove i biker si scontrano in varie discipline (DH, 4X, Enduro e XC). Inoltre, il Canyon Pumptrack powered by mtb-academy e il North Lake Enduro.
Una manifestazione da non perdere, tra le più importanti a livello mondiale, per tutti gli appassionati di mountain bike. Non mancheranno ospiti illustri, con campioni nazionali e internazionali della MTB.

Informazioni e programma completo: www.bikefestival.it 


Articoli correlati

 
Lago di Garda 42: La leggenda continua
 
In arrivo l'evento per gli e-biker: Emtb Adventure
 
Il mondo Outdoor ad Arco con Adventure Awards Days