Busker Park al Giardino Sigurtà

 

Ritorna l'evento dedicato agli artisti di strada! Domenica 28 maggio nella suggestiva cornice del Parco Giardino Sigurtà

L’appuntamento con Buskers Park torna nella straordinaria location del Parco Giardino Sigurtà, il pluripremiato "tesoro green" a poca distanza dal Lago di Garda.

Domenica 28 maggio 2017 i protagonisti saranno gli artisti di strada, che vi regaleranno una giornata ricca di emozioni, con esibizioni e spettacoli di mimo, giocolieri-funamboli, show acrobatici e molto altro.

Dalle 11 alle 17.30 grandi e piccoli potranno assistere, tra una tappa al Labirinto e una foto-ricordo sul Viale delle Rose (che a maggio ospita 30.000 esemplari), le strepitose performance degli artisti di strada. 

Protagonisti della giornata saranno Mistral, che proporrà uno spettacolo davvero originale e ricco di suspense su un palo alto 5 metri, esibendosi in spericolate acrobazie; Claudio Mutazzi, mimo fantasista, che invece sarà alle prese con il suo triciclo impazzito, una valigia e un rullo per un fantastico mix tra circo ed arte di strada; Giulio Lanzafame che conquisterà gli spettatori di ogni età con i suoi entusiasmanti numeri da giocoliere - funambolo. Spazio anche al mondo del bike show grazie ad Alberto Limatore che proporrà evoluzioni sulle due ruote per un’esibizione da brivido!

Senza dimenticare la magia delle bolle giganti di sapone che voleranno nel cielo del Parco durante lo spettacolo di Eros Gambeinspalle e i numeri di cabaret, giocoleria, street magic e molto altro di Mister David per una performance …estrema!

L’evento è gratuito previo acquisto del biglietto di entrata al Parco. In caso di maltempo la Direzione si riserva il diritto di annullare l’appuntamento o posticiparlo a nuova data da destinarsi. 

Informazioni: www.sigurta.it
 


Articoli correlati

 
Arriva il Carnevale di Arco con i carri allegorici
 
Va in scena Gardaland Magic Halloween
 
Festa dell'uva e del vino Bardolino