La Residenza Corte del Bosco si trova in posizione sopraelevata alle spalle di Garda, a ca.1 km dal centro storico, raggiungibile facilmente a piedi o con la navetta gratuita disponibile nei mesi estivi. La Residenza offre una splendida vista sulla vallata, ed è circondata da un ampio bosco che dona alla zona tranquillità e refrigerio. Il complesso, un antico rustico completamente ristrutturato, è formato da 18 appartamenti divisi in due strutture circondate da un ampio giardino. Sono disponibili appartamenti Monolocali - Bilocali e Trilocali, tutti studiati per ottimizzare gli spazi interni e la fruizione della vita all'aria aperta degli ospiti. La struttura offre comodo parcheggio gratuito. La zona soggiorno è suddivisa in un'area pranzo con tavolo, sedie e cucina con fornello a 5 fuochi, lavello, frigo con scomparto ghiaccio e forno a microonde e un'area relax con divano letto matrimoniale e TV satellitare. La zona notte ospita invece 1 o 2 camere da letto ed il bagno con doccia, lavabo, ... bidet e wc. Tutte le unità sono dotate di ingresso indipendente. Per il vostro relax e divertimento la Residenza Corte del Bosco è dotata di un ampio giardino con zona barbecue e zona relax con sdraio ed ombrelloni. La piscina è in costruzioni e sarà disponibile da fine giugno. Per i più piccini è disponibile una zona giochi e una piscina baby. Nelle vicinanze si trovano ristoranti e negozi.
Potete prenotare al
Residence Corte del Bosco
in modo semplice e sicuro. E' possibile verificare la disponibilità ed i prezzi direttamente on-line ed eventualmente prenotare in tutta sicurezza.
Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
In ottemperanza al D.Lgs n.196/2003, il trattamento dei dati personali da parte di questa società è improntato ai principi di correttezza e trasparenza e di tutela dei diritti del soggetto cui i dati si riferiscono, nell'ambito dell'instaurazione di un possibile rapporto commerciale.
Gli stessi potranno pertanto essere forniti a terzi, limitatamente alla nostra rete vendita italiana ed estera.
Aggiornamento dati Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs 196/2003 ogni interessato ha diritto a far aggiornare i dati, farli integrare, rettificare o cancellare, o di opporsi al loro trattamento e chiederne la sospensione.
Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs sopracitato, scrivere a info@aresnet.com
Se avete cambiato indirizzo e-mail, vi preghiamo di inviare un e-mail all'indirizzo info@aresnet.com