Fish&Chef 2018

 

Prende il via la IX edizione di “Fish&Chef”: sei cene itineranti alla scoperta dei luoghi, dei gusti e dei profumi del lago di Garda, con la firma dei più importanti chef internazionali.

Al via la IX edizione di “Fish&Chef” dal titolo “Evoluzione”. Sei cene itineranti alla scoperta dei luoghi, dei gusti e dei profumi del lago di Garda, rivisti e interpretati da alcuni dei più importanti chef stellati italiani.

“Fish&Chef” culmina in sei cene gourmand che vanno in scena in sei location differenti, tra le più prestigiose e suggestive del lago di Garda. I primi cinque appuntamenti serali, dal 22 al 26 aprile, saranno firmati dagli chef ospiti che interpreteranno le materie prime del lago più grande  d’Italia, con particolare attenzione al pesce di lago.

A chiusura di questa nona edizione, il 27 aprile, una cena corale vedrà coinvolti i veri protagonisti, gli chef del Dream Team: i cuochi gardesani di origine o di adozione, dalla storia importante e intensa, i migliori interpreti dei prodotti di eccellenza del territorio, come il pesce d’acqua dolce, i vini, l’olio extravergine d’oliva e la pregiata carne di Garronese veneta. A condividere la filosofia di questo evento la presenza della Guida Michelin nel ruolo di partner.

LE CENE GOURMAND FIRMATE FISH & CHEF - I panorami mozzafiato di Garda, Costermano sul Garda, Calvagese della Riviera, Malcesine, Gardone Riviera e Riva del Garda saranno la cornice delle sei cene in programma. 

Domenica 22 aprile - Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN) 

Lunedì 23 aprile - Casa degli Spiriti di Costermano sul Garda (VR)

Martedì 24 aprile - Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera (BS)

Mercoledì 25 aprile - Regio Patio, ristorante gastronomico dell’Hotel Regina Adelaide di Garda (VR)

Giovedì 26 aprile - Palazzo Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) 

Venerdì 27 aprile - Cena di gala conclusiva all’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine (VR)

Informazioni sul sito www.fishandchef.it


Articoli correlati

 
Bardolino si tinge di rosa con il Palio del Chiaretto
 
Golositalia
 
Torna a Malcesine l'evento Ciottolando con Gusto