Malcesine si prepara al grande evento: Ciottolando con gusto

 

E' in arrivo l'evento gastronomico di grande successo "Ciottolando con gusto" con due percorsi gastronomici nella località di Malcesine sul Lago di Garda.

Anche quest’anno ritorna l’evento gastronomico di grande successo “Ciottolando con gusto” con due percorsi gastronomici a Malcesine, sabato 23 e domenica 24 settembre 2017.

Questi i due percorsi: “Ciottolando Gourmet” e “Ciottolando Giardini dei Sapori”.

Il “Ciottolando Giardini dei Sapori” permette di accedere ai giardini dislocati in punti centrali … il “Wine Village” e “La Forchetta nel Castello”, aperti dalle 12 alle 22 di sabato e dalle 11 alle 20 di domenica.
Al Wine Village si potranno gustare vini tipici e specialità gastronomiche stando tranquillamente seduti sui comodi Xpouf, ascoltando musica dal vivo.
La Forchetta in Castello è un percorso dove alcuni ristoranti con i loro chef creeranno piatti fantasiosi e originali, all’interno del maestoso castello scaligero. Il costo per il biglietto CIOTTOLANDO GIARDINI DEI SAPORI è di € 38 a persona.

Il “Ciottolando Gourmet” offre il tour dei ristoranti aderenti, seguendo la mappa come in una caccia al tesoro. I piatti saranno realizzati con ingredienti a km 0 e verranno presentate con dovizie di particolari e abbinate a vini del territorio. L’evento durerà dalle 12 alle 22 entrambi i giorni. Il costo per acquistare il biglietto CIOTTOLANDO GOURMET (che comprende anche l’accesso al percorso “Ciottolando Giardini dei Sapori”) è di € 50.

Il ciottolatore che avrà acquistato uno dei biglietti delle due formule proposte avrà l’entrata gratuita al Castello Scaligero ed al Museo della Pesca di Cassone, lo sconto per la Funivia Malcesine Monte Baldo, l’utilizzo gratuito del servizio Tourist Bus, parcheggio gratuito per i 2 giorni dell’evento.


Articoli correlati

 
Golositalia
 
Torna a Malcesine l'evento Ciottolando con Gusto
 
Festa dell'uva e del vino Bardolino