Campings di Arco

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Arco

Nessun Campings consigliato è stato trovato nel paese di Arco.

Altri Campings di Arco

Guida di Arco

Arco è un grosso comune (15.000 abitanti) della provincia di Trento. Il paese di Arco si trova a Nord della piana dell'alto Garda, la parte finale della valle del fiume Sarca, che sfocia di qui nel Lago di Garda. La posizione protetta dalle montagne e la vicinanza del lago di Garda, permette a questa zona di mantenere un clima particolarmente mite, che fa di questa città una stazione di soggiorno nota da secoli. Le caratteristiche naturali del territorio di Arco richiamano moltissimi turisti attratti dalla possibilità di praticare moltissimi sport tra i quali l'alpinismo, il trekking, la mountain bike ecc. Arco dispone di molte strutture turistiche (hotel, alberghi, residences e alcuni campeggi) come gli altri paesi che si affacciano direttamente sul Lago di Garda.