Mentre in passato i viaggiatori cercavano destinazioni inesplorate per conoscere nuove culture, sperimentare le tradizioni di altre nazioni e rilassarsi in ambienti sconosciuti e rilassanti, oggi il turismo sessuale rappresenta una grande percentuale dei viaggi dei viaggiatori. I giovani uomini e le giovani donne vengono ora introdotti ai membri dell'industria del sesso in altre città e paesi, e vengono anche introdotti a esperienze sessuali non convenzionali e a performance erotiche. E se 5-10 anni fa la Thailandia e l'Olanda erano associate a prostitute legali e a una sviluppata industria del sesso commerciale, oggi ci sono tour di intrattenimento in ogni paese. Ma ci sono cinque destinazioni che piacciono di più ai viaggiatori.

Questa destinazione è stata scoperta relativamente di recente dagli amanti dei servizi intimi a prezzi accessibili, ma le prostitute locali lavorano apertamente per le strade da non più di dieci anni, solo che prima le loro abilità non erano così promosse. Oggi le squillo a basso costo non incontrano quasi mai i turisti per strada o nei luoghi di intrattenimento; collaborano con resort e hotel, lasciando i loro contatti alla reception o all'accoglienza.
Oltre ai classici bordelli e saloni del sesso, in Giamaica esistono complessi incentrati sull'intrattenimento erotico. I clienti possono permettersi di camminare nudi per tutto il territorio e di avere rapporti sessuali tra di loro o con il personale di queste strutture, dato che la maggior parte dei dipendenti sono lavoratori professionisti dell'industria del sesso commerciale.
Sebbene il Giappone sia considerato un paese con alti valori familiari e morali, tutto il mondo conosce le geishe giapponesi. Ma gli intrattenimenti professionali delle geishe non significano sempre sesso, sono costosi e disponibili solo per i locali, ma le prostitute classiche servono i rappresentanti di tutte le nazionalità. Di conseguenza, gli amanti delle curiosità asiatiche troveranno in Giappone prostitute di loro gradimento.
Lo Yoshiwara è il punto più caldo per la vostra scappatella giapponese, l'equivalente giapponese del quartiere a luci rosse olandese. In questa zona si trovano prostitute solitarie, bordelli veri e propri e case di tolleranza, oltre a un'ampia gamma di servizi.
a prostituzione è una delle professioni illegali in Ucraina, ma lavorare per strada e nei bordelli non è illegale, perché il cliente non è ritenuto legalmente responsabile e la prostituta paga una multa minima. Le prostitute di Kiev, ad esempio, sono molto popolari tra gli stranieri, in quanto sono prostitute professionali della capitale, ben consapevoli dell'intrattenimento sessuale.
Se si confrontano le prostitute VIP europee e le prostitute ucraine di alto livello, queste ultime fanno pagare molto meno i loro servizi, pur non essendo inferiori alle rivali in quanto ad attrattiva e professionalità. Ecco perché ogni anno le prostitute ucraine sono sempre più ricercate dai turisti stranieri.
Negli ultimi anni la Thailandia è stata un po' una noia per i turisti, ma è difficile trovare un Paese in cui l'industria intima sia così variegata. L'enorme varietà di prostitute, puttane, lavoratori non convenzionali e uomini senza sesso che occupano i quartieri e le strade è ciò che rende la Thailandia una destinazione così desiderabile.
Anche la politica dei prezzi in Thailandia è democratica, sebbene esista una categoria di costose sacerdotesse notturne che offrono servizi intimi e lavorano come escort agli eventi. E l'atteggiamento della polizia è così leale che non solo non nota le prostitute vestite di tutto punto, ma le aiuta anche in caso di necessità.
Il Messico è considerato un leader nell'industria dell'intimità perché le prostitute locali non sono solo attraenti, ma anche poco costose. Lo status legale della professione ha reso i tour sessuali in Messico molto richiesti e popolari, perché è possibile trovare una ragazza di proprio gradimento in ogni località turistica.
L'unica cosa è che il tasso di criminalità nel Paese è alto, quindi è pericoloso per gli stranieri assumere ragazze squillo per strada. Ma questo problema è stato risolto da siti specializzati in incontri intimi come Pander in Messico. Ora è possibile assumere una prostituta a distanza, senza lasciare la propria stanza e spendendo non più di 15 minuti.