Agriturismo di Gargnano

Per chi voglia trascorrere una vacanza a contatto con la natura, l'agriturismo è senza ombra di dubbio la scelta giusta. Solo in un agriturismo potrete godere appieno della spendida natura del lago di Garda e della campagna circostante.



I proprietari dell'agriturismo sapranno inoltre proporvi una cucina tipica a base di ingredienti genuini prodotti da loro stessi, tipicamente vino, e olio d'oliva.



Scegliere un agriturismo significa inoltre restare al di fuori dalle zone più caotiche e affollate dai turisti e trascorrere un vero periodo di relax.

Agriturismo consigliati di Gargnano

Altri Agriturismo di Gargnano

Guida di Gargnano

Gargnano è un bellissimo paese di 3000 abitanti situato nell'alto lago della provincia di Brescia. Il comune di Gargnano fa parte del Parco dell'Alto Garda Bresciano. Il territorio del comune di Gargnano è uno dei più estesi (comprende quasi interamente il lago di Valvestino, bacino creato nel 1962 sbarrando il torrente Toscolano) e meno densamente popolati. Si suddivide nelle seguenti frazioni: Bogliaco, Villa, Navazzo, Villavetro, Costa, Sasso, Liano, Formaga, Muslone, Zuino, Fornico, Roina, San Giacomo, Briano. Gargnano è la località ideale per chi ama la vela ed è anche molto adatta per chi predilige le lunghe passeggiate sulle cime panoramiche. Gargnano dispone di moltissimi hotel di grande prestigio tra cui ad esempio il 5 stelle Grand Hotel Villa Feltrinelli. Nonostante la prevalenza di hotel e alberghi a 4 e 5 stelle, non mancano a Gargnano i campeggi (2) e diversi residences e appartamenti dedicati ai turisti.