Campings di Castelnuovo

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Castelnuovo

Nessun Campings consigliato è stato trovato nel paese di Castelnuovo.

Altri Campings di Castelnuovo

Guida di Castelnuovo

Castelnuovo è un paese dell'entroterra gardesano che sorge vicino a Peschiera del Garda: il territorio di Castelnuovo si estende fino alla riva del Lago dove sorge Gardaland, il famoso parco dei divertimenti. Per viene in vacanza sul Garda principalmente per visitare i parchi tematici, il soggiorno a Castelnuovo è senz'altro un posto adatto. Per chi soggiorni nel comune di Castelnuovo è d'obbligo una visita al castello cittadino, costruito dai Visconti. Vi sono inoltre numerose chiese di varie epoche che possono interessare il turista attento. Nella zone di Castelnuovo vi sono hotel (anche di grandi dimensioni come ad esempio quello del parco di Gardaland) e alcuni campeggi nella parte confinante con Peschiera del Garda.