Campings di Malcesine

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Malcesine

Altri Campings di Malcesine

Guida di Malcesine

Malcesine è un caratteristico paese del lago di Garda situato alle pendici del Monte Baldo. Si estende su una superficie molto vasta e varia: il centro storico è a livello del lago ma vi sono molte frazioni sulle pendici del Baldo. L'offerta turistica di Malcesine è di primissimo livello. Si va dagli alberghi nel centro storico a i residences e i campeggi delle zone “alpine”. Chi sceglie Malcesine come meta delle sue vacanze non rimarrà deluso dalla bellezza dei panorami e della natura circostante. Per gli amanti delle escursioni è possibile arrivare in cima a Baldo (sia mediante sentieri che tramite la funivia). Per gli appassionati alla mountain bike Malcesine è la località ideale, dove tutti gli hotels, campeggi e agriturismo sono attrezzati per riparare, noleggiare biciclette.