Campings di Garda

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Garda

Peschiera del Garda

Peschiera del Garda

Peschiera del Garda

Peschiera del Garda

Altri Campings di Garda

Guida di Garda

Garda è una delle località preferite dai turisti che decidono di trascorrere le vacanze sul lago. È una cittadina un tempo dedita alla pesca e all'agricoltura che negli ultimi decenni ha avuto un enorme sviluppo turistico e edilizio. La zona è di Garda è molto bella: la Rocca è uno splendido punto panoramico, e una meta di bellissime passeggiate. L'insenatura di Garda è anch'essa assai suggestiva. A Garda vi sono innumerevoli alberghi e hotel che possono soddisfare ogni tipo di turista. Non mancano i campeggi, gli appartamenti, i residences e i bed&breakfast che sono negli ultimi anni sempre più apprezzati da chi ama trascorrere una vacanza in libertà e senza sostenere spese eccessive.