Campings di Gardone

Il campeggio sul lago di Garda è fin dai primi anni '70 la più classica delle vacanze per migliaia di giovani italiani tedeschi e olandesi. I campeggi del lago di Garda sono la meta favorita per chi vuole spendere poco o per chi ama spostarsi in camper.

La maggior parte dei campeggi sono situati nel basso lago tra Sirmione e Garda, nei pressi dei principali parchi di divertimento. Sono attezzati per accogliere la clientela straniera, predisposti per tende, camper o bungalow e tra i loro servizi offrono anche animazione e intrattenimento per gli ospiti.

Tutti i campeggi del lago di Garda forniscono ai loro ospiti la possibilità di noleggiare windsurf, pedalò, canoe, biciclette, e quasi tutti sono dotati di campi da tennis o altre attrezzature sportive.

Campings consigliati di Gardone

Nessun Campings consigliato è stato trovato nel paese di Gardone.

Altri Campings di Gardone

Guida di Gardone

Gardone è una delle località turistiche più apprezzate del lago di Garda. Fin dai primi dell'800 Gardone iniziò ad essere frequentata da affluenti turisti stranieri: questo tipo di clientela ha fatto si che a Gardone venissero costruiti grandi alberghi di lusso. Il bellissimo lungolago di Gardone accoglie i migliori hotel e numerosissimi bar e ristoranti. L'entroterra si estende sulla collina retrostante e offre un bellissimo panorama. In questa zona sorgono molti alberghi di dimensioni medie o piccole ma dotati di tutti i comfort e di primissimo livello qualitativo.